Prove per la Certificazione linguistica del Latino 315

Giorno 17 maggio, alle ore 11:30, si svolgeranno le prove per la Certificazione linguistica del Latino.

L’elenco degli alunni partecipanti è disponibile su argo e alla pagina docenti del sito per gli utenti provvisti di credenziali.

Modalità di partecipazione:
Gli alunni in elenco si recheranno alle 11:15 in vicepresidenza dove riceveranno informazioni sull’aula presso la quale effettueranno la prova.
-Alle ore 12:00 avrà inizio la prova
-La prova si svolgerà tramite un questionario di Google Moduli.
-Il link di acceso a ciascun questionario sarà attivo all’orario previsto e sarà disattivato 90 minuti dopo. Oltre questo limite non sarà più possibile inviare le risposte.
– Per compilare il questionario è necessario che ciascun partecipante acceda con l’indirizzo email della scuola (@liceoeinstein.edu.it)
– Gli studenti riceveranno un fascicolo su carta come supporto per l’esecuzione degli esercizi che saranno svolti interamente online.
– I questionari saranno accessibili all’ora stabilita sulla pagina web https://lingualatinasicilia.blogspot.com
-Alla fine della prova, gli studenti verranno licenziati.

Gli studenti potranno utilizzare un dispositivo in loro possesso (tablet o pc portatile) dandone tempestiva comunicazione alla prof.ssa La Rosa (marilena.larosa@liceoeinstein.edu.it )