Assemblea di Istituto del mese di gennaio 142

Su richiesta dei rappresentanti di Istituto venerdì 14/01/2022 a partire dalle ore 9.00, dopo la prima ora di lezione online, si svolgerà l’Assemblea d’Istituto del mese di gennaio con il seguente O.d.G.:

1)Proposte sulla ripresa delle attività didattiche

2)Discussione in merito all’organizzazione della settimana dello studente

3) Varie ed eventuali

I docenti al termine della prima ora, dopo avere svolto l’ora di lezione online e annotato nel registro elettronico le presenze, licenzieranno la classe per permettere agli studenti di partecipare all’Assemblea in modalità online su piattaforma Zoom (https://us04web.zoom.us/j/72102998214?pwd=vgocClWYFjMSsJVqVDyObccKS8u5dE.1).

I richiedenti l’Assemblea comunicheranno agli studenti dell’istituto la password e l’ID necessari per partecipare alla riunione.

Nei giorni successivi consegneranno in vicepresidenza il verbale dell’Assemblea.

Dalla seconda ora in poi i Docenti non firmeranno il registro elettronico.