Modalità di adesione ai progetti PON di recupero del debito formativo per le discipline Matematica e Fisica 358

Si invitano i genitori degli alunni interessati a partecipare ai progetti PON di recupero del debito formativo per le discipline MATEMATICA e FISICA, a compilare il form, il cui link è allegato alla presente, “Richiesta di partecipazione progetti PON per il recupero dei debiti formativi a.s. 2021_2022entro e non oltre le ore 12:00 di Giovedì  23 Giugno 2022. Si chiede alle famiglie la massima puntualità nella consegna della richiesta di partecipazione al fine di permettere un’organizzazione puntuale dei corsi e l’immediata attivazione.

Si ricorda che al fine di completare la compilazione del form è necessario anticipatamente scaricare e compilare in ogni sua parte il documento di Anagrafica dello studente, reperibile tramite seguente link Anagrafica studente e informativa, o nel sito del Nostro Istituto nella sezione modulistica alunni.

Esclusivamente i genitori che non intendono avvalersi del recupero offerto dalla scuola dovranno formalizzare la propria rinuncia, compilando il “Modulo generico adesione Pon” (allegato 1), disponibile anche nel sito del Nostro Istituto nella sezione modulistica alunni,  e inviarlo entro il 25/06 all’indirizzo stefania.dimarco@liceoeinstein.edu.it.