Modalità di adesione ai progetti PON di recupero del “debito morale” per le discipline Matematica e Fisica 363

Si invitano i genitori degli alunni interessati a partecipare ai progetti PON di approfondimento per le discipline MATEMATICA e FISICA, a compilare il form, il cui link è allegato alla presente,

Richiesta di partecipazione progetti PON per il recupero dei debiti formativi a.s. 2021_2022

entro e non oltre le ore 12:00 di Lunedì  27 Giugno 2022. Si precisa che i suddetti corsi sono rivolti agli alunni che, pur avendo conseguito una valutazione sufficiente nello scrutinio finale, abbiano desiderio o necessità di approfondire e/o consolidare le proprie competenze disciplinari. Si chiede alle famiglie la massima puntualità nella consegna della richiesta di partecipazione al fine di permettere un’organizzazione puntuale dei corsi e l’immediata attivazione.

Si ricorda che al fine di completare la compilazione del form è necessario anticipatamente scaricare e compilare in ogni sua parte il documento di Anagrafica dello studente, reperibile tramite seguente link Anagrafica studente e informativa, o nel sito del Nostro Istituto nella sezione modulistica alunni.