Partecipazione alla Settimana di Studi danteschi

Si comunica di seguito l’elenco delle classi che, su delibera dei Consigli di Classe e a seguito dell’accoglimento della richiesta di prenotazione, parteciperanno in presenza ai lavori della Settimana di Studi Danteschi:

Data Classe Docente Accompagnatore

III E BONADONNA
III L GALLUZZO
IV B GAETA (PCTO)

La classe IV B sarà impegnata in attività di PCTO per tutti i giorni della manifestazione.

Si ricorda che, per assistere alla manifestazione, l’Associazione richiede obbligatoriamente l’esibizione del green pass e l’uso della mascherina per l’intera durata dell’evento e che gli alunni dovranno consegnare al docente accompagnatore autorizzazione all’uscita didattica compilata in ogni sua parte e firmata dagli esercenti la potestà genitoriale. Il modulo di autorizzazione è reperibile sul sito della scuola nella sezione Modulistica alunni/Autorizzazione partecipazione attività di ampliamento dell’offerta formativa.

Le altre classi dell’Istituto, i cui Consigli di classe abbiano deliberato la partecipazione alla manifestazione, potranno seguire l’evento da remoto, collegandosi dalla propria aula al canale Youtube della Settimana Di Studi Danteschi.

La Referente della Settimana di Studi Danteschi

Prof.ssa Tiziana Giordano