Il Liceo Festeggia il Successo di Giorgio Burket

Terzo classificato alla Finale Regionale dei Giochi della Chimica 2024 per la categoria B

È con grande orgoglio che il Liceo  annuncia il trionfo di uno dei suoi brillanti studenti, Giorgio Burket, alla Finale Regionale dei Giochi della Chimica 2024. La cerimonia di premiazione, un momento di eccellenza e celebrazione, avrà luogo il 11 maggio alle ore 10.30 presso l’Aula Magna “Vittorio Ricevuto” del Polo Papardo dell’Università degli Studi di Messina.

Il Consigliere della Società Chimica Italiana, Sezione Sicilia, ha cortesemente invitato Giorgio, accompagnato dalla prof.ssa Causa, a partecipare a questo prestigioso evento. Giorgio sarà onorato per essersi classificato al terzo posto nella categoria B, mostrando un’incredibile dedizione e competenza nel campo della chimica. È con particolare gioia che il nostro studente riceverà anche il premio per il miglior punteggio ottenuto nella provincia di Palermo, un riconoscimento del suo eccezionale impegno e talento.

Il direttivo della Società Chimica Italiana, Sezione Sicilia, ha desiderato congratularsi con Giorgio per il suo straordinario successo e per l’onore che porta al nostro Liceo. Questo risultato non solo testimonia l’elevato livello di preparazione degli studenti del Liceo, ma è anche un’ispirazione per tutti coloro che con passione e impegno perseguono la conoscenza scientifica.

L’intera comunità scolastica si unisce nell’esprimere fieramente i propri complimenti a Giorgio e nell’augurargli ulteriori successi nel suo percorso accademico e professionale. Il suo talento e la sua determinazione sono un esempio luminoso per tutti noi, e siamo certi che continuerà a brillare in futuro.

Auguriamo a Giorgio e a tutti i partecipanti alla cerimonia di premiazione una giornata memorabile e ricca di soddisfazioni.